Calcio Napoli Politano: Garcia mea culpa, serve rispetto
Calcio Napoli Politano dopo la vittoria con il Verona di ieri: importanti parole da parte dell'ala offensiva.
Calcio Napoli Politano – Dopo la convincente sfida di ieri al Bentegodi che ha riportato la vittoria all’ombra del Vesuvio e un momento di serenità per il gruppo guidato da Rudi Garcia, sembra che si respiri area nuova anche trai i giocatori.
Calcio Napoli Politano, le parole dell’attaccante azzurro:
Non sono infatti banali le parole rilasciate da Matteo Politano a termine della gara di ieri con il Verona ai microfoni di Sky.
“Dopo la sconfitta con la Fiorentina ci tenevamo a iniziare questo ciclo di partite nel migliore dei modi.
La presenza di De Laurentiis a Castel Volturno? Ha fatto piacere a tutti ritrovare il presidente, è sempre una figura importante per noi e siamo contenti sia del risultato che del fatto che sia stato con noi.
Dobbiamo continuare a lavorare come fatto oggi, sappiamo di essere una squadra forte, dobbiamo ritrovare compattezza a livello mentale. Dobbiamo continuare così, se lo faremo ci toglieremo tante soddisfazioni anche quest’anno.
Segnare anche al Maradona? Mi piacerebbe, ma l’importante è vincere e l’abbiamo fatto dominando dal primo minuto all’ultimo.
Garcia? Quando c’è un cambio allenatore non è mai semplice, soprattutto quando vieni da un campionato vinto dominando per tutto l’anno, non è mai semplice uscire quando ci si ritrova in difficoltà. Ci siamo compattati, anche io ho fatto “mea culpa” dopo il gesto contro la Fiorentina, la cosa più importante è avere rispetto per i ruoli. Sento una grandissima fiducia da parte del mister, sono felice che mi dia opportunità e spero di ripagare la sua fiducia in campo. Solo così si dimostra il proprio valore“.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Pagelle Verona Napoli: show azzurro.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO