24 Novembre 2022

Calcio Napoli: arriva la conferma dell’agente?

Calcio Napoli, i partenopei seguono diversi profili per gennaio e per giugno. A parlare della trattativa è stato l'agente del calciatore

calcio napoli

Calcio Napoli – Bocce ferme per i mondiali in Qatar, eppure il calciomercato del club partenopeo è nel vivo più che mai. Cristiano Giuntoli, infatti, si sta già guardando intorno per non farsi trovare impreparato a giugno in caso di partenza di Lozano o di Osimhen.

Il nome più caldo, oltre a quello del centrocampista turco, Arda Guler, è quello dell’attaccante classe 2001, attualmente in forza al Betis Siviglia: Luiz Henrique.

Giocatore duttile, impiegabile sia a destra che a sinistra, l’ex ala del Fluminense è arrivata in terra spagnola in occasione della precedente finestra di calciomercato per appena 8 milioni. Difficile, dunque, che possa andar via già a giugno, salvo offerta irrinunciabili (come era accaduto in passato con Fabian Ruiz, quando Ancelotti volle a tutti i costi lo spagnolo e convinse Giuntoli a metter sul piatto i 30 milioni della clausola).

Sulla delicata questione e per commentarer un possibile trasferimento al Calcio Napoli, è intervenuto l’agente del calciatore, Castagna: “Ci fa piacere l’interessamento di un top club come il Napoli. Luiz Henrique è già un top player, nonostante sia in Europa da solo un anno. Lo è per età e per i numeri che sta mostrando. Però vi dico che al momento non c’è nulla col Napoli”