Calcio Napoli, Osimhen via in accordo con la società
Calcio Napoli e Osimhen lontani per scelta: in accordo con la società il calciatore sarà lontano dalla squadra. Quando il rientro
CALCIO NAPOLI – La squadra sembra aver trovato una quadra, quantomeno riguardo i risultati che ora, bene o male, stanno arrivando. Anche se il gioco latita, qualche tassello parrebbe essere ritornato al propri posto.
Le rassicurazione del Calcio Napoli a Garcia
Dopo la sfuriata contro i giornalisti, l’allenatore francese Garcia è stato rassicurato dal Presidente sul suo cammino in azzurro. De Laurentiis, con la sua vicinanza, ha voluto dimostrare, non solo al tecnico, l’attaccamento alla maglia e i frutti si sono visti.
Intanto il campo si stanno vedendo le prime risposte: con l’assenza di Osimhen ci pensano Raspadori e Simeone ad occupare quella porzione di attacco, mentre Kvara sembra essere ritornato quello dello scorso anno.
Osimhen non è con la squadra: accordo col presidente
Stando a quanto rivelato dal comunicato ufficiale della società, il calciatore, attualmente infortunato, non seguirà la squadra e sarà lontano da Napoli. Il suo rientro è previsto dopo la prossima sosta per le Nazionali.
“Assente Osimhen che si è accordato col Presidente De Laurentiis per alcuni giorni di permesso per motivi personali“.
T I P O T R E B B E I N T E R E S S A R E A N C H E L’A R T I C O L O: Napoli-Milan: Garcia ha fatto la sua scelta
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Elefanti ad Afragola, sono gli animali del circo:”Spettacoli pericolosi”