Calcio Napoli, Osimhen subito in campo appena smaltisce l’infortunio
Il calcio Napoli ha bisogno di Osimhen e lo vuole subito in campo: non appena sarà guarito non si apetteranno altri giorni
CALCIO NAPOLI – Gli azzurri hanno tante alternative soprattutto in attacco ma la presenza di Osimhen, in quanto a leadership e carisma non è seconda a nessun ed è indispensabile per tutta la squadra.
Ancora lontano il rientro dell’attaccante nigeriano
Si è infortunato con la sua nazionale, in un’amichevole che ha fatto infuriare la società e i tifosi partenopei. In questi giorni però Victor Osimhen è rientrato in Italia per continuare la riabilitazione a Castel volturno.
Ieri sera era allo Stadio Maradona per seguire i suoi compagni di squadra contro l’Union: una gara di Champions che però è finita in pareggio.
Il calcio Napoli conta su Osimhen e lo vuole subito in campo
Il 9 azzurro non potrà essere ancora a disposizione di Mister Garcia, il suo recupero però procede bene. Oggi, tramite il report della società, i tifosi hanno saputo che la punta ha svolto lavoro personalizzato in campo e ha continuato le terapie.
La deadline per il rientro è la prossima sosta nazionali: dal 25 novembre in poi tutte le gare saranno utili per vedere sul manto erboso Osimhen.
TI POTREBBE INTERESSARE A N C H E L ‘ A R T I C O L O: De Laurentiis infuriato: cosa accadrà oggi
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazione Superenalotto oggi 9 novembre 2023, numeri vincenti
ARTICOLO SUCCESSIVO