Calcio Napoli, Ochoa rivela: “ho parlato con lui”
Calcio Napoli: il Memo rivea il contenuto della sua chiacchierata con Lozano. Ecco cosa ha detto il nuovo portiere granata...
Calcio Napoli – Il portiere messicano Guillermo Ochoa è finito alla Salernitana a parametro zero grazie ad un ottimo lavoro del ds granata, Morgan De Sanctis. Il Memo, intervistato in conferenza stampa, si è lasciato andare a una serie di dichiarazioni sul suo approdo in terra salernitana e sul livello dei portieri di nazionalità italiana. Riportiamo di seguito una parte delle sue affermazioni. In particolar modo, Ochoa si è soffermato sulla lunga chiacchierata avuta con il Chucky prima di dar via libera all’operazione.
“Ho sentito poco Lozano dopo il Mondiale, ho solo chiesto qualche informazione in merito al campionato italiano, ma non gli ho chiesto consigli per la scelta. Mi è bastato parlare con il direttore Morgan De Sanctis e sono orgoglioso di far parte di questo progetto”.
Ma non è tutto. Il Memo ha parlato anche di Alex Meret, citandolo tra i migliori portieri italiani, e dell’attuale estremo difensore del PSG, Gigio Donnarumma: “C’è una gran lista di portieri che hanno giocato e che giocano in Italia, storia riconosciuta da tutti. Donnarumma e Meret sono solo gli ultimi di un ordine cronologico di alto livello”.
Leggi anche questa news sul mondo del Calcio Napoli “Allenamento congiunto per gli azzurri al Konami center di Castelvolturno”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Rapina donna nel Centro di Napoli prendendola a calci e pugni: in arresto