Calcio Napoli, niente conferenza pre Bologna per Spalletti: il motivo
Calcio Napoli: Spalletti è stato assente oggi alla conferenza stampa pre partita. Il tecnico non si è presentato ai microfoni
CALCIO NAPOLI – Puntiglioso, preciso, attento ai particolari, attento, scaltro, pensatore. Questi sono tutti aggettivi che potrebbero essere accostati tranquillamente all’attuale allenatore del Napoli. Luciano Spaletti o lo si ama o lo si odia, c’è poco da fare.
La dialettica è una delle sue armi migliori, al netto di qualche ironia spicciola sui suoi discorsi a volte troppo ‘sofisticati’ per alcuni. Ma da “Uomini forti” derivano “Destini forti” e lui ha dimostrato di esserlo e di avere un destino forte, che lui stesso vuole scegliere.
Ormai la notizia del suo addio al Calcio Napoli appare certa: Lucianone lascerà gli azzurri dopo la conquista del tricolore. Chi verrà avrà la responsabilità di fare meglio. E che responsabilità. Oggi però, alla vigilia della partita contro il Bologna, la penultima di campionato, Spalletti non si è presentato in conferenza stampa.
Il motivo è stato svelato dai colleghi de La Gazzetta dello Sport che nella loro edizione odierna hanno scritto: “Oggi Luciano Spalletti non terrà la consueta conferenza stampa di vigilia ma non certamente per sottrarsi alle domande dei giornalisti in merito al suo futuro che tanto arriveranno puntuali nel post gasa. Il tecnico azzurro è concentrato su questo finale di campionato e vuole battere il record di punti di Sarri: per riuscirci servono due vittorie”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Calcio Napoli, si parla con Luis Enrique: vuole delle conferme
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO