26 Aprile 2023

Calcio Napoli: Napoli-Salernitana ci sarà uno spostamento?

La partita del Diego Armando Maradona tra il Napoli e la Salernitana potrebbe essere spostata

CALCIO NAPOLI-La prossima partita che la squadra azzurra giocherà in casa, potrebbe rivelarsi decisiva. Napoli-Salernitana è una partita importante perché potrebbe far guadagnare lo scudetto alla compagine dell’allenatore Luciano Spalletti. Basteranno tre punti conquistati e che la Lazio non batta l’Inter a Milano. La era stata programmata per sabato, ma forse i piani potranno cambiare. Il match potrebbe subire una posticipa. Quando sarà disputato dunque? Probabilmente il giorno dopo. Oggi 26 aprile in giornata si deciderà se spostare o meno la partita del Maradona.

Calcio Napoli: le tre ipotesi

Il Corriere dello Sport, al momento ha prospettato tre eventuali possibilità. Tutto potrebbe restare invariato e dunque il derby del Maradona resterebbe fissato per sabato alle ore 15 e Inter-Lazio alle 12.30 di domenica. Oppure Napoli-Salernitana potrebbe essere rimandato al giorno dopo. Domenica alle 12.30 come Inter-Lazio. Oppure ancora, Napoli-Salernitana si giocherà domenica alle ore 15. Nel caso di uno slittamento, ovviamente, anche Udinese-Napoli sarebbe spostata di un giorno per ovvi motivi. Non più martedì 2 maggio bensì il giorno dopo, mercoledì 3 maggio.

Oltretutto c’è da considerare che il calendario della Serie A vede gli azzurri giocare sabato 29 aprile alle ore 15. Inter-Lazio invece si giocherà domenica alle 12.30 e si corre il rischio di non festeggiare sabato, ma dover attendere l’esito del Lazio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calcio Napoli: “Fate giocare gli azzurri domenica”. Spopola l’appello