Calcio Napoli: Napoli-Ajax, scelto l’arbitro della sfida
Calcio Napoli: Napoli giocherà nuovamente contro l’Ajax mercoledì pomeriggio, scelto l’arbitro della sfida
CALCIO NAPOLI-Il Napoli giocherà nuovamente contro l’Ajax in Champions League. La sfida questa volta, si terrà di mercoledì pomeriggio alle 18.45 al Diego Armando Maradona Otto giorni dopo la goleada degli azzurri in Olanda per 1-6. La Uefa ha selezionato gli arbitri della quarta giornata, e sembrerebbe proprio che per Napoli-Ajax sia stato scelto il tedesco Felix Zwayer, accompagnato da una sestina composta tutta da connazionali.
- Arbitro: Felix Zwayer GER
- Assistenti: Stefan Lupp GER, Marco Achmuller GER
- Quartouomo: Sven Jablonski GER
- VAR: Harm Osmers GERAVAR: Marco Fritz GER
In questa edizione della Uefa Champions League, Zwayer ha già fatto la sua comparsa. Egli ha infatti precedentemente arbitrato una squadra italiana. Il direttore di gara infatti ha condotto la sfida tra Juventus e Benfica il 14 settembre del 2022. In quell’occasione sono stati tirati fuori ben sette cartellini gialli. Si tratta senza dubbio di un arbitro dall’ammonizione facile e che dovrà essere bravo a tenere i nervi saldi al Maradona. L’Ajax nella gara d’andata ha più volte lasciato la gamba commettendo alcuni falli evitabili, i nervi erano abbastanza tesi a causa del punteggio che stava maturando in Olanda, e l’espulsione di Tadic ne è la conferma.
SE HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTA NOTIZIA, POTREBBE PIACERTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: CLICCA QUI Calcio Napoli: elogi al Napoli di Luciano Spalletti
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO