10 Ottobre 2022

Calcio Napoli: elogi al Napoli di Luciano Spalletti

Calcio Napoli: Gli azzurri sono in testa su entrambi i fronti e giocano un calcio veloce che nessuna squadra al momento è stata capace di contrastare

CALCIO NAPOLI-Non mancano gli elogi al Napoli di Luciano Spalletti che continua a stupire in campionato ed in Europa. Gli azzurri sono in testa su entrambi i fronti e giocano un calcio veloce che nessuna squadra al momento è stata capace di contrastare.

il primato della squadra in serie A è associato alla maglia rosa che viene conquistata durante il Giro d’Italia. Un Napoli che dà l’impressione di non soffrire gli avversari che dall’altra parte soffrono gli azzurri e non riescono a tenere il loro passo.

I gol nel finale sono la conseguenza della pressione continua che viene esercitata dalla squadra allenata da Spalletti. “Il Napoli ti prende alla gola e ti toglie il fiato progressivamente“, questo è quanto evidenziato quando si parla dei partenopei.

Quello di Cremona non è stato un Napoli bellissimo come visto altre volte, ha spesso sofferto la pressione della Cremonese ma nonostante tutto c’è da evidenziare il fatto che gli azzurri hanno segnato quattro reti e Meret, tolto il gol, non ha mai corso rischi. Un potenziale strepitoso in entrambe le fasi quello che sta offrendo il Napoli. Bisogna dunque riconoscere che nessuna squadra di Serie A ad oggi sia in grado di tenere i ritmi del Napoli di Luciano Spalletti.

(Credit immagine SSC Napoli).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE LA SEGUENTE NOTIZIA: Bimbo morto meningite: era ricoverato al Santobono

Seguici su Facebook e resta aggiornato con N A P O L I Z O N per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata e ovunque ti trovi comodamente dal cellulare).

LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO DEL CALCIO NAPOLI: Dove vedere Ajax Napoli Champions League: le info