5 Dicembre 2022

Calcio Napoli: Marek consiglia l’acquisto di Tomas Suslov

Il calciatore slovacco ha consigliato Cristiano Giuntoli di stare particolarmente attento a un giovane centrocampista offensivo del Groningen

YOUTUBE

CALCIO NAPOLI

CALCIO NAPOLI-Marek Hamsik, anche nella giornata di ieri, è rimasto per molte ore ospite del complesso residenziale dove alloggia il Napoli in Turchia. L’ex capitano della squadra partenopea ha fatto anche di più. Si è preoccupato di dispensare consigli a Cristiano Giuntoli su alcuni baby talenti che potrebbero fare al caso del Napoli. Tra tutti è prevalso un nome. Tomas Suslov, 20 anni, talentuoso centrocampista centrale ora al Groningen e su cui Marekiaro invita a puntare senza esitazioni.

Calcio Napoli: chi è Suslov

Suslov è un centrocampista offensivo (trequartista) capace di giocare anche da esterno destro. Calciatore slovacco classe 2002 è entrato già nel giro anche della Nazionale maggiore della Slovacchia. Alto 1,73 m è dotato di grande qualità tecnica e visione di gioco. Bravo negli inserimenti, nell’ultimo passaggio e sta crescendo anche in fase realizzativa. Quest’anno ha messo a segno 2 gol in 15 presenze tra club e Nazionale.

Ora il Napoli segue da vicino Tomas Suslov del Groningen che a 20 anni può essere un profilo che interessa molto alla coppia di mercato De Laurentiis-Giuntoli. Il suo contratto è in scadenza nel 2026 con il club olandese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calcio Napoli: Napoli-Villareal un settore è soldout