Calcio Napoli, Manfredi: “La festa Scudetto ci fa gioire ma ci preoccupa”
Calcio Napoli, Manfredi e la festa Scudetto: "L'obiettivo è avere una festa Scudetto bella e in sicurezza"
CALCIO NAPOLI- Lo scudetto sembra essere sempre più vicino al Napoli di Aurelio De Laurentiis: il club non vince in Italia da ben 33 anni e il vantaggio della squadra partenopea sulle rivali sta facendo sognare i tifosi.
Nella giornata di oggi il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, è intervenuto su Radio Kiss Kiss Napoli per affrontare la questione festa Scudetto. “Stiamo ragionando con il prefetto e il questore -ha affermato– per avere una festa Scudetto bella e in sicurezza. E’ un evento che ci fa gioire, ma ci preoccupa anche un po’. Vogliamo fare più eventi in città, in modo da avere più luoghi in cui si può festeggiare. Napoli è grande, ha tanti luoghi belli e permette di festeggiare in sicurezza“.
Il primo cittadino si è espresso anche in merito alla presenza alla festa di star internazionali: “De Laurentiis ci tiene molto all’internazionalizzazione del Napoli, ma questa è la festa della napoletanità e ci saranno tanti artisti della nostra terra”. Non mancano però i timori per l’arrivo dei tifosi dell’Eintracht: “Ho manifestato la mia preoccupazione alle autorità per ciò che potrebbe accadere in città, è mio dovere tutelare i cittadini per evitare spiacevoli avvenimenti. C’è grande apprensione ma mi appello ai napoletani: Napoli è una città civile e deve dimostrarlo isolando i violenti e non accettando eventuali provocazioni”.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI: Calcio Napoli – le condizioni di Kim e Lozano
Leggi anche: Calcio Napoli: allarme per arrivo tifosi Eintracht
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
A Posillipo, tenta la fuga e colpisce un agente. Ecco com’é andata a finire