Calcio Napoli: lutto per SSC Napoli
Lutto in casa Napoli per la prematura scomparsa del 16enne tifoso partenopeo accanito Alessio. Era stato vittima di cyberbullismo
CALCIO NAPOLI- Il club partenopeo ed il mondo di Calcio Napoli sono stati colpiti da un grave lutto. Costernati i supporters partenopei e tutto il pianeta sportivo azzurro. Un giovanissimo tifoso di 16 anni è venuto a mancare. Il nuovo anno è iniziato nel peggiore dei modi per la famiglia Buonomo. Alessio Buonomo era salito alla ribalta qualche anno fa, e per lui era iniziato un vero e proprio calvario ‘causato’ paradossalmente proprio dalla sua passione azzurra.
Calcio Napoli: Chi era Alessio Buonomo?
Un giovane sedicenne supporters del Calcio Napoli, qualche anno fa scese in campo sul prato dell’allora stadio San Paolo (Stadio Diego Armando Maradona, Napoli) di Fuorigrotta. Il ragazzino, nonostante stesse vivendo uno dei sogni più grandi della sua vita, ha dovuto fare i conti con un periodo particolarmente brutto della sua vita. Fu infatti preso di mira a causa della sua forma fisica abbondante, causata proprio per la malattia che non gli dava tregua, e vittima di cyberbullismo. Il club partenopeo, prontamente, si interessò alla vicenda che nel frattempo divenne virale sui social network, scatenando l’indignazione di tutti.
La società di Aurelio De Laurentiis lo invitò al Training Center di Castel Volturno. Incontrando i giocatori finalmente, dopo anni, si era realizzato uno dei suoi più grandi desideri. Oggi però quel gesto emozionante è solo un ricordo legato alla figura del giovane Alessio. La vicinanza ed il cordoglio, ovviamente, è per tutta la famiglia e gli amici che ha lasciato Alessio. Il sedicenne lascia un ricordo vivido nella mente di tutti coloro che gli hanno voluto bene.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calcio Napoli, un centrocampista non parte per Milano
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Anticipazioni Amici 22 puntata 8 gennaio 2023: chi lascia la scuola?