29 Dicembre 2023

Calcio Napoli: l’ultima sfida e poi il saluto finale al 2023

SSCN: Napoli-Monza per chiudere quest'anno

fonte foto: sito ufficiale ssc napoli

Calcio Napoli

Volata finale per l’anno 2023, che alla Società Sportiva Calcio Napoli ha portato il 3 tricolore della storia partenopea. Usciti malconci dopo la sfida vinta mentalmente e poi sul campo dalla Roma, è tempo per gli azzurri di tirare fuori una prestazione giusta e positiva per chiudere l’anno corrente con un sorriso. L’avversario è il Monza di Raffaele Palladino, con il coach campano che ha intrapreso un bel percorso personale proprio con ii brianzoli portandoli nella scorsa stagione ad una tranquillissima salvezza.

Mentre le altre proseguono il loro percorso, il club partenopeo ha inevitabilmente bisogno di altrettanti punti per tentare di risalire la china. E con un Osimhen già in Coppa D’Africa nonchè squalificato, va a Raspadori il compito di guidare l’attacco azzurro. Spazio anche a Zerbin dal primo minuto, scelto da Mazzarri nel tridente con Kvaratskhelia.

Il Monza è una squadra con una testa pensante e con un’idea di gioco valida, quindi vietato abbassare la guardia e sentirsi già in tasca i 3 punti, al Maradona Palladino viene per giocarla fino all’ultimo secondo. Tutti sul divano, tra poco il fischio d’inizio alla sfida tra Monza e Napoli, alle ore 18:30 allo stadio Diego Armando Maradona. La speranza è che ci possa essere una bella sfida di calcio tra Napoli e Monza per chiudere questo anno.

Fonte foto: sito ufficiale ssc napoli

Potrebbe interessarti: ADL E LA PANCHINA, ECCO UNO DEI CANDIDATI PER IL FUTURO