18 Ottobre 2022

Calcio Napoli Lobotka pronto a rinnovare: cifre e dettagli

CALCIO NAPOLI LOBOTKA - Tutto pronto per il rinnovo di Stanislav Lobotka: lo vedremo ancora indossare la maglia azzurra. Le cifre e i dettagli dell'accordo

calcio napoli rinnovo lobotka

CALCIO NAPOLI LOBOTKA – Tutto pronto per il rinnovo di Stanislav Lobotka: lo vedremo ancora indossare la maglia azzurra. L’accordo verbale per il rinnovo del contratto tra il Napoli e il calciatore è stato raggiunto. Come si apprende dai colleghi di CalcioNapoli24, la firma ci sarà tra la fine di ottobre e l’inizio del mese di novembre.

Gianluca Di Marzio, collega di Sky Sport, ha fatto luce su quelle che saranno le cifre e i dettagli del rinnovo con la SSC Napoli. “Il centrocampista slovacco classe 1994 prolungherà per quattro anni con opzione per il quinto. La nuova scadenza sarà fissata al 30 giugno 2027 con opzione per un’altra stagione”, ha detto.

Dunque, la carriera di Lobotka al Napoli continuerà fino ai suoi 34 anni. Il contratto, continua Di Marzio, “toccherà i 3 milioni di euro annui (2,5 milioni il quinto anno). Alla firma, invece, lo slovacco percepirà 2 milioni di euro.”

Calcio Napoli, Compagnoni: “Nessuno vuole affrontare il Napoli in Champions”

Compagnoni, giornalista e telecronista Sky, ha rilasciato un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli, durante la quale ha parlato a lungo degli azzurri e delle loro prestazioni in Uefa Champions League.

Per gli appassionati di calcio vedere giocare il Napoli in questo momento è uno spettacolo puro. Io penso che al momento del sorteggio nessuno vorrà prendere il Napoli. Ora per ora è per il rendimento è al livello delle migliori d’Europa, certo le altre grandi sono delle corazzate.

CONTINUA A LEGGERE: Compagnoni: “Nessuno vuole affrontare il Napoli in Champions”