Calcio Napoli: le ultime su Olivier Giroud
Calcio Napoli: circola la voce di un possibile stop di Giroud a causa di un risentimento al tendine d'Achille. Ecco come stanno le cose
Calcio Napoli. Ansia in casa Milan per le condizioni di Olivier Giroud: la punta francese ha riportato un trauma al tendine di Achille dopo un contrasto con Kim nella gara di andata dei quarti di Champions League.
Il Milan rischia di rimanere senza la sua punta titolare, che è rimasto in campo per tutta la partita di San Siro ma che non è stato rischiato nella gara di campionato contro il Bologna. Pioli ha cercato di preservare l’attaccante per provare a schierarlo domani sera: nell’allenamento di domenica ha svolto lavoro a parte mentre la rifinitura di Milanello di questa mattina lo ha visto partecipare all’intera seduta in gruppo.
Calcio Napoli: Giroud in campo
L’allarme, dunque, parrebbe rientrato ma si aspetta l’ulteriore conferma dagli ultimi test di domani mattina. Sarebbe già pronto Ante Rebic come sostituto, preferito a Origi data la sua condizione fisica non ottimale e il migliore rodaggio dell’atleta croato nelle rotazioni rossonere.
Tra i giocatori del Milan in lista Uefa è a rischio (ma comunque convocato) anche il difensore tedesco Thiaw che ha riportato una leggera contrattura nella partita contro il Bologna. Recuperato, invece, Kjaer che partirà titolare. Domani sera al Maradona, il Milan proverà a confermare gli 11 titolari della partita d’andata e cercherà di sfruttare le assenze azzurre.
Calcio Napoli, leggi anche questa notizia “Napoli Milan: altro assente in casa azzurra”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO