Calcio Napoli, le manovre di Manna per la mediana
Tante trattative per il club partenopeo.
CALCIO NAPOLI, LE MANOVRE DI MANNA PER LA MEDIANA
Sarà una sessione invernale di calciomercato movimentata in casa partenopea. Il direttore sportivo Giovanni Manna segue diversi nomi per rinforzare la zona nevralgica del campo. Interesse della società di Aurelio De Laurentiis per Jacopo Fazzini, di proprietà dell’Empoli. Sul classe 2003 è forte il pressing anche della Lazio di Claudio Lotito.
La Fiorentina è attiva sul mercato e per sostituire Edoardo Bove, il club toscano ha individuato in Folorunsho il rinforzo ideale. L’ex Verona, cresciuto tra l’altro nelle giovanili della Lazio, non rientra nelle grazie di mister Conte e potrebbe cambiare idea a breve. Le trattative procedono spedite ma per la buona riuscita dell’operazione serve il sostituto in casa Napoli.
Calcio Napoli, occhi anche in Inghilterra
Manna valuta diversi profili. C’è Richard Ríos, centrocampista 24enne del Palmeiras, che gode di grande stima del direttore sportivo. Il Napoli segue con interesse anche l’under 21 Cesare Casadei del Chelsea e cresciuto nel settore giovanile dell’Inter. La società di De Laurentiis segue anche le dinamiche relative a Lorenzo Pellegrini, chiuso dai tanti centrocampisti e trequartisti in casa Roma.
L’impressione, debitamente fondata, è che la prossima settimana sarà decisiva per capire i margini di manovra del Napoli nel mese di gennaio. Manna vorrebbe regalare il prima possibile Danilo a mister Conte, per dare una valida alternativa come centrale difensivo e anche come terzino, sia a destra che a sinistra.
La redazione di Napolizon invita a leggere anche: Giuffre
di attacca Mario Rui: parole al veleno
Supporta la nostra attività editoriale, seguendoci sulla pagina Facebook: clicca QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Vele Scampia, un nuovo inizio: le parole del sindaco Manfredi
ARTICOLO SUCCESSIVO