Calcio Napoli, lady Raspadori come Kat. Le sue parole…
Calcio Napoli: Elisa Graziani, lady Raspadori, è già innamorata della città e della pizza. "Qui è come se stessi rinascendo". Le sue parole..
Calcio Napoli: Lady Raspadori è in città da poco più di un mese e sembra esser entrata già nel cuore dei napoletani grazie alle sue recenti dichiarazioni sulla città.
Sul suo profilo Instagram, infatti, Elisa Graziani (fidanzata dell’attaccante azzurro e numero 10 della nazionale italiana) ha postato alcune storie nelle quali racconta a cuore aperto il suo rapporto con la città di Napoli e l’amore per… la pizza! Ecco un piccolo estratto delle sue parole:
CALCIO NAPOLI: LE PAROLE DI ELISA GRAZIANI, FIDANZATA DI GIACOMO RASPADORI
Come hanno preso i tuoi il trasferimento a Napoli? Di sicuro è stato un grande cambiamento. Da un momento all’altro cambi città, abitudini, non hai più la tua famiglia fisicamente vicina. Sicuramente per loro non è stato semplice “lasciarmi andare”. Però io qui mi sto trovando davvero benissimo. Sto facendo amicizia con persone fantastiche e sto trovando il mio equilibrio.
Pizza o sushi? Amo la pizza napoletana. La mia preferita è quella di Concettina ai tre Santi: amo la loro pizza, il loro servizio e la cura dei dettagli.
Avresti preferito rimanere lì o sei contenta di esserti trasferita? Sono davvero contenta di essermi trasferita. E’ un’esperienza che mi sta aiutando a crescere e a prendere consapevolezza di me stessa. Qui sto conoscenza la gentilezza in una forma che non conoscevo prima. Come dico sempre a Giacomo: “è come se stessi rinascendo qui”
Elisa Graziani come Kat? Forse è presto per dirlo, ma i presupposti sembrano esserci tutti.
Vuoi esser sempre informato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook (CLICCA QUI)
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia sul mondo del CALCIO NAPOLI “Presentata la nuova maglia versione Halloween” . Sarà possibile acquistarla già a partire dalla mattinata di oggi. Tutti i dettagli nell’articolo correlato.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO