Calcio Napoli: la sfida di Champions con i rossoneri è alle porte
SSCN: quarti di Champions con il Milan, atmosfera infuocata
Appuntamento in cui ci si aspetta calcio, per Milan e Napoli. Il popolo azzurro è pronto per questa grande sfida, è pronto per il primo quarto di finale di Champions League nella storia del Napoli. Il duello con i rossoneri di Pioli sarà infuocato da San Siro prima, e dal Diego Armando Maradona poi. I due stadi saranno pieni e ci sarà una grande atmosfera di quella che sarà e deve essere una notte europea indimenticabile, a prescindere da quello che poi sarà il risultato.
L’assenza di Victor Osimhen sarà pesante, e accompagnata da quella di Simeone; costringe Luciano Spalletti a trovare una soluzione “di fortuna”. A tal proposito la tifoseria dovrà dimostrarsi il dodicesimo uomo in campo, dato che la voce rossonera sarà rimbombante per tutti 90 minuti.
I partenopei di Spalletti hanno bisogno di un grande sostegno visto l’impegno che non è per nienete facile. Pensare alla sfida di campionato è profondamente ingiusto, considerato il valore della Champions League, l’attenzione in queste gare è alle stelle. Il Napoli vuole portare il suo Calcio, cercando di non snaturarsi troppo.
Per Milan e Napoli può e deve essere una grande possibilità soprttutto per esprimere Calcio e divertire tutti i presenti allo stadio e non. Domani alle ore 21 tutti sul divano, c’è Milan Napoli; gli azzurri hanno prenotato un appuntamento con la storia da riscrivere.
Potrebbe interessarti: CALCIOMERCATO NAPOLI, CONTATTO BAYERN-OSIMHEN
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO