11 Aprile 2023

Calciomercato Napoli: contatto Bayern-Osimhen

Victor James Osimhen è adocchiato da mezza Europa e tra queste il Bayern Monaco

Ritorno Osimhen

La consacrazione, per un calciatore, è un salto che arriva a seguito di gran lavoro ed impegno; che le squadre europee spesso notano. Questo è il caso di Victor Osimhen, che è approdato al Napoli in un’operazione di Calciomercato nell’estate del 2020.

La gazzella nigeriana ha buttato giù la porta dell’incostanza e del basso rendimento, una volta approdato in azzurro. Nonostante qualche infortunio, in tre stagioni è arrivato a quota 45 goal in 74 presenze con la maglia del Napoli. Il suo bottino in campionato è di 21 reti, e con molta probabilità potrà vincere il titolo di capocannoniere di Serie A Tim; oltre ad essere in lizza con l’inarrestabile Erling Haaland per la scarpa d’oro.

Victor James Osimhen è adocchiato da mezza Europa, che ne ha visto l’evoluzione e adesso le idee possono diventare delle vere e proprie trattative. Tra queste il Bayern Monaco, che ha avuto più di un contatto con la punta nigeriana del Napoli, da quanto sembra scavalcando il neo arrivato Tuchel ed anche componenti dello staff dell’area mercato.

La sensazione è che possa trattarsi di una cifra superiore ai 100mln di Euro, ma la trattativa potrebbe anche far schizzare il prezzo sino ad una cifra di 150mln. Questa cifra sarebbe per il Calciomercato del Napoli, vero e proprio carburante per costruire il futuro del club azzurro; che può essere radioso.

Potrebbe interessarti: CALCIO NAPOLI, LE CONDIZIONI DI SIMEONE RASPADORI ED OSIMHEN