Calcio Napoli: la Juve prova a soffiarlo agli azzurri
Calcio Napoli, la Juventus prova a soffiarlo al Napoli. Non ha digerito il trasferimento di Raspadori all'ombra del Vesuvio
Calcio Napoli – La Juventus, in forte ripresa dopo un avvio di stagione tutt’altro che brillante, sta già programmando la campagna acquisti e si sta attrezzando per battere la concorrenza del club partenopeo e del falco Giuntoli.
Stando a quanto riportato questa mattina dai colleghi de “La Gazzetta dello Sport“, il primo nome sul taccuino sarebbe quello di Guglielmo Vicario, portiere classe ’96, attualmente in forza all’Empoli. Il club bianconero, nello specifico, sta tuttora faticando a “digerire” l’approdo di Jack Raspadori in azzurro e starebbe per questo pensando di anticipare le mosse del ds partenopeo.
Federico Cherubini non ha fretta, soprattutto perché il duo composto da Perin e Szczesny sembra dare a Max Allegri le giuste garanzie. Ciononostante un’offensiva “low profile” non è da escludere, come già avvenuto in passato, quando i bianconeri hanno soffiato Higuain al Napoli in gran silenzio.
I bianconeri ci provano, il Napoli accenna appena un timido sondaggio, forte dell’esperienza internazionale del suo secondo portiere, Salvatore Sirigu. Come andrà a finire l’ennesimo scontro sul difficile ring del mercato ialiano? Alla finestra invernale di calciomercato l’ardua sentenza
Leggi anche la seguente notizia sul tuo club preferito e sul Calcio Napoli “Operazione Kim Koulibaly: cosa c’ha guadagnato il Napoli”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO