Calcio Napoli: la magnifica notizia su Kvarastkhelia
Calcio Napoli: la notizia su Kvichva Kvararatskhelia fa esultare i tifosi azzurri e il patron De Laurentiis. Ecco cosa ha detto
Calcio Napoli – Con 9 assist in Serie A Tim, Kvichva Kvaratskhelia è al momento il calciatore che ha fornito il maggior numero di passaggi risolutivi, nonostante l’infortunio e l’influenza che lo hanno tenuto lontano dal campo almeno in 4-5 gare.
Il georgiano, sempre più determinante sulla fascia sinistra e sempre più “addomesticato” dal maestro Luciano Spalletti, è al momento l’uomo chiave del successo azzurro, insieme a Victor Osimhen, matador indiscusso del campionato e desiderio “proibito” (almeno al momento) di tanti top club europei.
Eppure Kvara non si è montato la testa: a Napoli sta bene e pare intenzionato a restarci ancora a lungo. come dichiarato dal suo agente nella lunga intervista rilasciata a KK Napoli. Per questo motivo il 77 azzurro si sarebbe messo in contatto con la società col club partenopeo per parlare di rinnovo: “Non andrei mai in nessun altro club italiano. A Napoli mi sento come a casa”.
Spalletti se lo coccola e, con lui, migliaia di tifosi azzurri che sperano di poter godere ancora a lungo delle sue prodezze balistiche. Come andrà a finire questa storia? Presto per azzardare pronostici, anche se i presupposti per un happy ending sembrano esserci tutti.
Calcio Napoli: leggi anche questa notizia “Raspadori, che batosta per l’attaccante. I tempi di recupero“
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO