Calcio Napoli, Koulibaly:”Presidente, avevi predetto lo scudetto”
Koulibaly felicissimo per la vittoria dello scudetto da parte del Calcio Napoli: gli auguri sono per il presidente e per tutti i tifosi
CALCIO NAPOLI – Ritorna a parlare Kalidou Koulibaly, granitico difensore attualmente al Chlesea ma con un passato glorioso in azzurro, purtroppo senza mai con il tricolore cucito sul petto. Oggi, perciò, questo scudetto lo sente anche suo ed è felice per tutti i napoletani: “Auguri a tutti voi fratelli Napoletani. Il tempo è arrivato. Abbiamo dovuto aspettare anni, mesi, settimane, giorni, ore … Ma oggi è fatta. Siamo CAMPIONI D’ITALIA. Questo gruppo ci ha reso felici. Hanno combattuto per un intero popolo rendendoci felici. Si, faccio parte dei tifosi oggi. E tutto il merito è di questo gruppo del suo staff e tutti quelli che lavorano per SSC calcio NAPOLI perché hanno fatto quello che tanti hanno provato a fare per anni e sono riusciti”.
“Hanno sputato sangue per questa città, questi tifosi, quella gente che mi hanno fatto sentire a casa dal primo giorno. Quindi bravo a questo Napoli ! Sì, sono felice per tutti noi Napoletani che se lo meritano da anni e che spero avranno ancora di più nel futuro. Grazie NAPOLI. Auguri per questo Campionato e questo calcio che ci ha fatto diventare realtà questo sogno magnifico”.
Questo invece il messaggio scritto a De Laurentiis e che il presidente riposta su Twitter:”Ricevo da Kalidou e condivido con voi: Auguri Presidente per il suo lavoro. Questo scudetto lo aveva predetto da molto tempo. E ora è arrivato. Le auguro tanti altri titoli. Grazie di avermi dato la possibilità di giocare per questa maglia e questa città. Forza Napoli Sempre”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Calcio Napoli, Ciro Ferrara scrive a Maradona: “Guarda un’ultima volta quaggiù”
ARTICOLO PRECEDENTE
Festa scudetto Napoli: la prima bimba nata si chiama Azzurra
ARTICOLO SUCCESSIVO
Festa scudetto: accoglienza da brividi al Maradona per gli azzurri