24 Novembre 2022

Calcio Napoli, Kim si racconta dopo la prima ai mondiali

Calcio Napoli: Kim debutta al mondiale e poi racconta l'inizio della sua esperienza in Europa. Il colosso del Napoli colpisce

calcio napoli

CALCIO NAPOLI – Sta disputando i mondiali con la sua Corea: parliamo del roccioso difensore azzurro che tanto sta facendo bene agli ordini di Spalletti. Kim è diventato colonna portante del nuovo Napoli primo in classifica.

Ora però l’appuntamento è fisso per il Mondiale e tutta la sua concentrazione è rivolta ai match con la nazionale. Oggi è sceso in campo per la prima volta contro l’Uruguay, una partita finita in pareggio.

Dopo il debutto Kim si è fatto trovare pronto anche ai microfoni di TRT Sport, una televisione turca, dove ha spiegato gli inizi della sua carriera in Europa:

Kim Min-jae, difensore del Napoli, dopo il debutto al Mondiale con la sua Corea del Sud contro l’Uruguay è intervenuto al microfono della televisione turca TRT Spor: “Ci sono stati alcuni momenti della partita complicati, ma siamo andati anche vicino al gol. Immagino un futuro positivo, penso che abbiamo buone possibilità di superare questo girone.

Fenerbahce? Lì ho avuto la mia prima esperienza in Europa e posso dire che è una squadra che mi manca molto perché ci ho trascorso un periodo bellissimo. Tanti calciatori bravi giocano nella Superlig turca, così come nel Fenerbahce. Sono ancora in contatto con tutti loro”.

Poi ha ripreso il discorso strizzando l’occhio al mondiale:”“Ci sono stati alcuni momenti della partita complicati, ma siamo andati anche vicino al gol. Immagino un futuro positivo, penso che abbiamo buone possibilità di superare questo girone“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Calcio Napoli: Kim infortunato al polpaccio