Calcio Napoli, Kim si scusa con i tifosi: “È stato uno sfogo”
"Mi dispiace se le mie parole hanno ferito qualcuno, ma sono state travisate. Sono un giocatore rappresentativo di questa nazionale e non l’ho mai data per scontata"
CALCIO NAPOLI, KIM SI SCUSA CON I TIFOSI DELLA NAZIONALE – Nel post partita di Corea del Sud-Uruguay, terminata per 1-2, Kim Min-Jae, difensore del Napoli e della nazionale non ha gradito le continue domande sul mercato e sul futuro e ha per questo sbottato in conferenza “Basta. Ora voglio concentrarmi sul Napoli piuttosto che sulla nazionale. È stato un peccato questo risultato, ma ce lo mettiamo alle spalle. Per il momento penso di dover concentrarmi sulla mia squadra, però”, ha dichiarato il numero 3 del Napoli.
Calcio Napoli, le scuse di Kim su Instagram
Non è tardato ad arrivare un lungo post di scuse su Instagram, dopo i commenti rilasciati da Kim nel post partita. “Mi dispiace se le mie parole hanno ferito qualcuno, ma sono state travisate. Sono un giocatore rappresentativo di questa nazionale e non l’ho mai data per scontata, anche quando non ero al meglio fisicamente o quando ho dovuto attraversare il mondo in viaggio per rispondere a una convocazione”.
Il difensore ha poi continuando affermando di aver sentito tutta la pressione in campo e che le sue parole sono state uno sfogo per la responsabilità di dover fare sempre bene. Conclude affermando di sapere “di essere molto amato dai tifosi e ringrazio tutti per questo. Supereremo tutti insieme le difficoltà: grazie ai nostri sostenitori, a chi è venuto a vederci e ci resta accanto sempre”.
Potrebbe interessarti anche: “Emessi 16 DASPO: fumogeni allo stadio e minacce ai calciatori”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Aggrediscono un senzatetto disabile: le scuse dell’aggressore
ARTICOLO SUCCESSIVO