29 Marzo 2023

Sanremo 2024, sarà Chiara Ferragni bis?

Secondo il settimanale "Chi" ci potrebbe essere il ritorno della celebre influencer

Sanremo 2024 Chiara Ferragni monologo

È CHIARA FERRGANI BIS? – L’ultimo Festival di Sanremo è terminato da poco più di un mese ma già si vociferano delle indiscrezioni su Sanremo 2024. Pare infatti che ci potrebbe essere un grande ritorno. Il ri-confermato direttore artistico e presentatore Amadeus, vorrebbe infatti di nuovo al suo fianco l’influencer italiana Chiara Ferragni.

Di ufficiale c’è ancora pochissimo ma secondo il settimanale Chi, Amadeus vorrebbe di il ritorno di Ferragni a Sanremo 2024. Un desiderio che il conduttore avrebbe espresso anche nel corso di una cena tenuta lo scorso weekend e documentata poi sul profilo Instagram che ha ricevuto il record di seguaci proprio grande all’influencer.

Sanremo 2024, Chiara Ferragni non è convinta

Pare però che il desiderio di Ama per Sanremo 2024 non si avvererà facilmente. Sempre secondo il settimanale, la giovane influencer non sarebbe propensa ad accettare la richiesta. Il suo scetticismo è probabilmente dovuto alla crisi personale che ha colpito la coppia Ferragni-Fedez nei giorni successivi alla fine del settantatreesimo Festival di Sanremo.

È ancora presto quindi per trarre conclusioni, considerando anche che il manca poco meno di un anno alla messa in onda del prossimo Festival e che certamente non mancheranno altre indiscrezioni di questo tipo.

Potrebbe interessarti anche: “Elena di Ciocco Hiv: il racconto della malattia”.