Calcio Napoli infortunio Rrahmani: la nota ufficiale della società
Calcio Napoli infortunio Rrahmani: la nota ufficiale della società sulle condizioni del centrale difensivo azzurro dopo l'infortunio patito negli ultimi minuti di Cremonese-Napoli.
Calcio Napoli infortunio Rrahmani: la nota ufficiale della società sulle condizioni del centrale difensivo azzurro dopo l’infortunio patito negli ultimi minuti di Cremonese-Napoli.
Questo quanto diffuso dal Calcio Napoli tramite il proprio sito ufficiale:
Amir Rrahmani, uscito nella ripresa del match contro la Cremonese, ha riportato un risentimento muscolare alla coscia sinistra.
Quanto sarà lungo lo stop per il Calcio Napoli infortunio Rrahmani ? La situazione è da valutare come detto anche da Mister Spalletti in conferenza stampa, sicuramente il centrale salterà la partita di mercoledì di Champions con l’Ajax e quella di domenica in campionato con il Bologna: scaldano i motori per l’occasione Juan Jesus e Ostigard che nelle staffette del Mister sono stati tra i meno utilizzati.
Cremonese Napoli pagelle (1-4):
Meret – 6
Di Lorenzo – 6
Rrahmani – 6,5
Kim – 6,5
Mario Rui – 7
Anguissa – 6
Lobotka – 6,5
Ndombele – 6
Politano – 7
Raspadori – 6
Kvaratskhelia – 7,5
All. Luciano Spalletti (7,5): continua il mini turnover in una squadra di tutti titolari come lo stesso tecnico la definisce. Il Napoli ha un ottimo possesso palla fa fatica a trovare la via della rete e soffre le ripartenze degli avversari. La partita la cambia il mister con i giusti cambi e le giuste motivazioni.
Subentrati: Simeone (7,5) Zielinski (6) Lozano (7) Olivera (sv) Ostigard (sv)
(Credit immagine SSC Napoli).
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Dove vedere Ajax Napoli Champions League: le info
Seguici su Facebook e resta aggiornato con N A P O L I Z O N per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata e ovunque ti trovi comodamente dal cellulare).
ARTICOLO PRECEDENTE
Calcio Napoli Simeone: non conta partire titolare, che tifosi che abbiamo
ARTICOLO SUCCESSIVO