Calcio Napoli: infortunio Anguissa, l’esito degli esami
Calcio Napoli: arrivato l'esito degli esami svolti da Frank Anguissa oggi in mattinata. I dettagli sull'infortunio
CALCIO NAPOLI-Giunto l’esito degli esami svolti da Frank Anguissa [André Frank Zambo Anguissa (@anguiss_29) • Foto e video di Instagram] oggi in mattinata. Tramite i diversi controlli effettuati, è stato possibile riscontrare la presenza di una elongazione del muscolo semitendinoso della coscia destra per il centrocampista camerunese. Non si può parlare di un problema grave certamente, ma sfortunatamente tanto fastidioso quanto basta per spingerlo a saltare il Bologna e metterlo a rischio anche per la Roma.
Dal canto suo, Luciano Spalletti spera in un recupero quanto più rapido possibile per il centrocampista Anguissa, affinchè il giocatore sia in forma ed arruolabile per la gara contro la Roma del 23 ottobre. Più che di una certezza però, si tratta di un augurio.
Calcio Napoli : il comunicato del Napoli su Anguissa
Frank Anguissa, come da programma, ha effettuato questa mattina esami clinici che hanno evidenziato una elongazione del muscolo semitendinoso della coscia destra. Il centrocampista azzurro proseguirà le terapie già cominciate”.
SE HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTA NOTIZIA, POTREBBE PIACERTI ANCHE LA SEGUENTE: CLICCA QUI Calcio Napoli: ”Spalletti è un fiume di calcio ”
SE HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTA NOTIZIA, POTREBBE PIACERTI ANCHE LA SEGUENTE: CLICCA QUI Calcio Napoli: può battere il record del Psg
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO