14 Ottobre 2022

Elodie e Andrea Iannone : primo scatto insieme

Elodie e Andrea Iannone : primo scatto di coppia sui social, i due hanno postato la prima immagine insieme su Instagram

cosmopolitan

elodie e andrea iannone

ELODIE E ANDREA IANNONE-La storia d’amore tra Elodie ed Andrea Iannone, procede alla grande. La Di Patrizi ed il pilota motociclistico hanno entrambi postato un tenero scatto di coppia che suggella definitivamente la loro love story.  

L’artista ed il vastese in questi giorni si sono concessi una romantica fuga a Madrid. Attraverso le Instagram stories degli amici è stato possibile sapere qualcosa in più del viaggio d’amore dei due. Elodie ed Andrea hanno voluto mettere a parte i fan del loro amore, così i due innamorati nella giornata di ieri hanno condiviso un’immagine di coppia, la prima sui loro canali social ufficiali. Nel selfie, che ha immediatamente fatto il giro del web, è stato possibile vedere Iannone mentre bacia teneramente la Di Patrizi tra i capelli. La cantante nello scatto appare felice e sognante. Uno sguardo e un’intesa che la dice lunga sullo stato delle cose tra i due vip. 

La storia tra Iannone e Elodie

La cantante ha ritrovato la felicità con l’atleta dopo la fine della relazione con Marracash. Iannone è invece single dal 2019, da quando ha detto addio a Giulia De Lellis. La coppia era stata avvistata dapprima in Sardegna in un noto locale di Porto Cervo. Non solo in Sardegna, la cantante ed il pilota motociclistico hanno trascorso la bella stagione insieme. La coppia è stata poi beccata in Puglia con un nutrito parterre di amici vip. Ma non si è trattato meramente di un flirt estivo. Una volta rientrati dalle vacanze Elodie ed Andrea hanno continuano la frequentazione, i due sono stati pizzicati a Lugano a casa di lui e poi a Milano, dove risiede la cantante, dimostrando di fare sul serio.

L’ex allieva di Amici ha poi confermato la relazione in corso, e qualche settimana fa la Di Patrizi ha anche accompagnato il suo Andrea in pista, apparendo affianco all’abruzzese direttamente dai box dell’autodromo di Misano. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calcio Napoli: ”Spalletti è un fiume di calcio ”