Calcio Napoli: in vista progetti per l’impianto di Fuorigrotta
Buoni rapporti tra Aurelio De Laurentiis e il sindaco Gaetano Manfredi. I due sono stati a cena insieme e hanno discusso di progetti futuri
CALCIO NAPOLI-Aurelio De Laurentiis, il presidente della società azzurra, è stato a cena con il sindaco Gaetano Manfredi. A raccontare questa particolare occasione, il Corriere del Mezzogiorno nello spazio riservato al calcio. Durante quest’incontro le due personalità avrebbero discusso la possibilità di apportare modifiche all’impianto di Fuorigrotta.
Calcio Napoli: ottima sintonia tra il patron e il primo cittadino
“Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis che mercoledì è stato allo stadio Diego Armando Maradona per monitorare lo stato dei lavori, ieri è stato visto a cena con il sindaco Manfredi. Sicuramente avranno parlato dei progetti futuri per lo stadio”. I rapporti tra il primo cittadino del capoluogo campano e il patron degli azzurri sembrano decisamente buoni. Tra i due c’è una ottima sintonia e una reciproca simpatia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE : Calcio Napoli, l’agente di Kvaratskhelia racconta il georgiano
Fenomeno. E’ l’unico aggettivo che possiamo accostare al numero 77 azzurro. Un autentico fuoriclasse pescato da Giuntoli e la sua squadra durante una sessione di calciomercato insediata dal covid. Oggi parla di Kvaratskhelia il suo agente, Mamuka Jugeli, il quale si è intrattenuto con GeoTeam su Youtube, affrontando diversi e importanti temi: SULL’EUROPEO: Kvara farà l’Europeo Under 21? Il Napoli non lo fermerà, dovrò chiedere a lui. Non è un robot, è umano anche lui…
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO