3 Marzo 2023

Omicidio Pianura: uomo ucciso in strada

Pianura: alle 8.30 di questa mattina un uomo di 48 anni è stato ucciso a colpi di pistola. Il secondo in poche ore

CRONACHE MACERATESI JUNIOR

OMICIDIO PIANURA

OMICIDIO PIANURA-Oggi, venerdì 3 marzo, a Napoli, un omicidio in strada in pieno giorno. Intorno alle 8.30 circa, a Pianura, quartiere della periferia un uomo è stato ucciso a colpi di pistola. La vittima è Antonio Esposito, 48 anni, già noto alle forze dell’ordine. La sparatoria è avvenuta in via Pallucci. I sanitari del 118, non hanno potuto fare molto, e hanno accertato il decesso dell’uomo.

Omicidio Pianura: il secondo agguato a distanza di poco tempo

Secondo omicidio, a Napoli in meno di 24 ore. Proprio ieri pomeriggio, è stato ucciso Pasquale Manna, 58 anni, in un agguato. Il cadavere è stato trovato a bordo della sua auto, una Renault Twingo, in via Vicinale Ravioncello, a Ponticelli, periferia orientale di Napoli.

Il 58enne sarebbe stato colpito mentre si trovava in un distributore di carburante a Volla. La vittima avrebbe poi guidato fino alla periferia Est di Napoli, dove è deceduto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE : Operaio 38enne morto cadendo da impalcatura a Poggiomarino

Ieri, 2 marzo, nel pomeriggio, un operaio ha perso la vita. Aveva 38 anni Giovanni Ruggiero, ed era un operaio di Poggiomarino e sarebbe morto proprio sul posto di lavoro. L’uomo, caduto da un’impalcatura in un cantiere edile nella zona pip in via Novesche,sarebbe poi stato trasportato all’ospedale di Sarno ma…