15 Febbraio 2023

Calcio Napoli: in panchina c’è un toro scatenato!

napolipiu.com

calcio napoli

CALCIO NAPOLI- L’ex centrocampista del Napoli, Salvatore Bagni, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete. Si tratta del programma in onda sulla emittente Tele A, durante il quale ha commentato le ultime indiscrezioni di calciomercato. “Il Napoli è interessato a Gustav Tang Isaksen, arriverebbe al posto di Hirving Lozano? Mamma mia, è il mio preferito, ha ammesso con fervore. Parliamo di un giocatore di grande qualità, che potrebbe agire anche da trequartista. Si tratta di un esterno destro di piede mancino”.

Eccezionale, è un 2001. Sa fare tutto. A suo avviso, in caso di un acquisto si tratterebbe di un vero e proprio colpaccio per il Napoli. Può andare sul fondo, fa gol, ma rientra anche tanto. Potrebbe essere accostato a Matteo Politano anche se ha più qualità, ha aggiunto Salvatore Bagni nel corso del suo intervento in televisione. Poi su Elmas ha dichiarato: “Avete visto come entra in campo quando parte dalla panchina? Non lo controlli, è motivatissimo: è un toro scatenato e fa sempre la differenza”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calciomercato Napoli, ag. Laurienté:”Interesse fa piacere”

Il giro di nomi direttamente dal taccuino di Cristiano Giuntoli, attuale Diesse del club azzurro, sembra non fermarsi mai. Per l’estate uno dei suoi pallini per il Calciomercato del Napoli sembra essere