29 Dicembre 2022

Calcio Napoli, il ritorno di Jorginho non è più un sogno

Calcio Napoli: indiscrezione clamorosa quella del ritorno di Jorginho. Il centrocampista ha detto sì e aspetta le mosse del presidente

calcio napoli

CALCIO NAPOLI – Gli amori fanno dei giri immensi ma poi ritornano. E’ cosi che si potrebbe riassumere quello che potrebbe accadere se Jorginho tornasse nel club che l’ha lanciato nel calcio internazionale, il Napoli.

Aveva scelto il Chelsea per continuare la sua avventura calcistica fuori dall’Italia e per dimostrare il suo valore in un altro tipo di campionato, quella Premier League tanto ambita da molti calciatori. Ma poi il cuore è sempre lui a comandare.

E’ di queste ore l’indiscrezione riportata da Repubblica secondo la quale Jorginho avrebbe dato mandato ai suoi agenti la mission, quasi impossibile, per un ritorno ‘a casa‘. Il calciatore italo brasiliano vorrebbe tornare al Napoli, anche abbassandosi lo stipendio, e aspetterebbe una mossa da parte del presidente di De Laurentiis.

Anche Tuttomercatoweb ha confermato la notizia sentendo anche il suo procuratore:“Jorginho è in scadenza il 30 giugno, abbiamo una proposta di rinnovo e diamo priorità al Chelsea. Napoli ha rappresentato la nostra casa in Italia, Giuntoli apprezza molto il ragazzo, per noi è una piazza speciale”.

Al momento non c’è alcuna trattativa in ballo ma, lo sappiamo, nel mercato nulla è impossibile e, certamente, Spalletti gradirebbe molto un centrocampista del suo calibro in rosa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Calcio Napoli, Ochoa rivela: “ho parlato con lui”