29 Novembre 2022

Calcio Napoli: Il Galatasaray vuole Juan Jesus

Calcio Napoli: Sirene turche per Juan Jesus, c'è l'interesse del Galatasaray. Il contratto è in scadenza al termine della stagione.

Credit immagine SSC Napoli

Juan Jesus Calcio Napoli Juan Jesus

Okan Buruk cerca rinforzi per il suo Galatasaray, per la difesa individuato Juan Jesus. Ecco notizia di calciomercato riportata dai colleghi di areanapoli.it, la squadra più titolata del calcio turco ha messo gli occhi sul difensore brasiliano del Napoli. Dopo l’acquisizione di Dries Mertens durante la scorsa sessione di calciomercato estivo, il Galatasaray del tecnico Buruk desidera un altro calciatore del Napoli.

L’obbiettivo dell’ex calciatore di Inter Besiktas e Galatasaray è quello acquisire (attraverso un’operazione di Calciomercato con il Napoli) le prestazioni di uno stopper esperto. Il profilo di Juan Jesus, insomma, è perfetto secondo la visione del tecnico della squadra turca.

Il contratto di uno dei fedelissimi di Luciano Spalletti è in scadenza al termine di questa stagione, e da parte della dirigenza azzurra esiste una possibilità che possa vedere il difensore cresciuto nell’Internacional di Porto Alegre partire alla volta di Istanbul; sponda Galatasaray.

Il suo valore di mercato attuale è di 4 milioni di Euro (fonte transfermarkt) ed il Napoli lo cederebbe nella sessione di Calciomerato di Gennaio solo in caso di un’offerta congrua. Alla porta resta sempre l’ipotesi che il difensore brasiliano voglia portare alla scadenza il suo contratto per poi accasarsi al Galatasaray, e raggiungere Dries Mertens.

Fonte foto: calcionapoli24.it

Potrebbe interessarti: SSCNAPOLI 100MILA EURO DONATI AD ISCHIA