Calcio Napoli: Il futuro di Kim è tutto in divenire
Kim Min Jae nel mirino di PSG e Manchester United. Il Napoli ha già la cifra fissata
CALCIO NAPOLI- Kim Min-jae è una pietra miliare della sqaudra degli azzurri. Il suo futuro in maglia Napoli è tutto in divenire. Specie considerando che il difensore coreano non ha solo stupito Spalletti e Giuntoli, che a suo tempo, avevano puntato su di lui, ma ha incantato anche mezza Europa. L’edizione odierna de il Corriere dello sport, sottolinea il fatto che essendo diventato Kim un boccone prelibato per le big del calcio mondiale, il Napoli sa già come agire e reagire.
Calcio Napoli: la mossa del club azzurro
Il coreano Kim è vincolato nel suo contratto da una clausola rescissoria per un periodo compreso tra il primo luglio al quindici dello stesso mese, valida solo per l’estero. La cifra di base è di 48 milioni di euro, però essendo basata su una serie di parametri, come il livello dei club interessati, è suscettibile a variazioni.
Questa mossa del Napoli fa presagire un probabile rinnovo di contratto per Kim con ritocco dell’ingaggio e modifica della clausola. Dai 2,5 milioni di euro attuali, Giuntoli e De Laurentiis stanno considerando la possibilità di un aumento. A questo proposito cambierebbe il valore della clausola, che sarebbe portata a 65 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE : Calcio Napoli, ancora un rinnovo in azzurro
Prosegue il lavoro dello staff tecnico partenopeo, che lavora incessantemente per lavorare con giusta attenzione non solo al Napoli del presente, ma anche e soprattutto a quello del futuro...
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO