Calcio Napoli: il futuro del Napoli è incerto, Spalletti rifiuta!
nelle ultime ore l'allenatore toscano non avrebbe accettato il rinnovo proposto da Aurelio De Laurentiis
CALCIO NAPOLI- Sebbene si stia ancora festeggiando per lo straordinario successo conseguito e il terzo scudetto conquistato, in casa Napoli l’argomento predominante degli ultimi giorni, è il rinnovo di Luciano Spalletti. La Repubblica, fa sapere che nelle ultime ore l’allenatore toscano non avrebbe accettato il rinnovo proposto da Aurelio De Laurentiis.
Dunque urge trovare un sostituto. E la panchina dei Campioni d’Italia potrebbe cambiare padrone nelle prossime settimane. Tuttavia non bisogna scordare che il contratto di Spalletti è in scadenza nel 2024 e dunque non è da escludere che possa rimanere nella prossima stagione.
Calcio Napoli: sostituto Rafa Benitez?
Stando alle ultime indiscrezioni, in caso di addio anticipato invece, potrebbe esserci un clamoroso ritorno a Napoli: quello di Rafael Benítez. Certo non c’è nulla di definitivo, Tuttavia i contatti tra il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, e Rafa Benitez intercorrono da tempo. Il tecnico spagnolo conosce bene l’ambiente e gli obiettivi degli azzurri e oltretutto stima parecchio Spalletti e il suo lavoro. Lo spagnolo è sempre rimasto molto legato al Napoli ed è chiaramente soddisfatto dell’interesse del patron.
Nella giornata di ieri, tecnico e presidente si sono pure incrociati. Questo perché De Laurentiis ha seguito anche una parte dell’allenamento, salutando tutti i giocatori. Fra i due una cortese e formale stretta di mano e null’altro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE : Calcio Napoli, De Laurentiis blocca la trattativa Giuntoli – Juventus
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO