28 Marzo 2023

Calcio Napoli: il club prepara il rinnovo di Kvaratskhelia

SSCN: il rinnovo del georgiano operazione importante

Credit immagine: SSC Napoli

Kvaratskhelia Psg, Antonio Conte in conferenza stampa parla della situazione della cessione Kvara, ammette e si arrende: "vuole partire, grande delusione". Kvaratskhelia infortunato

Una gemma raccolta in un terreno finora inesplorato, che fa Calcio con la maglia del Napoli. Un nome ed un cognome che già ad oggi ha incantato molti. Khvicha Kvaratskhelia è saltato fuori dopo un grande lavoro di scouting e corteggiamento del Diesse del club azzurro, Cristiano Giuntoli. Acquistato per 10mln di Euro, il georgiano ex Rubin Kazan e Dinamo Batumi ha già fatto volare in orbita il suo prezzo di mercato. Ad oggi l’unica possibilità a cui De Laurentiis potrebbe gettare l’occhio è soltanto, citando il capolavoro cinematografico de Il Padrino, “un’offerta che non si può rifiutare”.

Secondo quanto riportato dai colleghi di footballnews24, la dirigenza del Napoli sta preparando il rinnovo contrattuale del talento georgiano. La sensazione è che, però, il piano possa andare verso la conclusione proprio verso l’estate; momento in cui i partenopei si occuperanno anche del Napoli che verrà. Il salario di Kvaratskhelia attualmente è di 1mln di Euro netto a stagione (fonte calcioefinanza), l’idea della società azzurra sarebbe quella di alzare l’asticella per arrivare ad una cifra di 2,4mln a stagione.

Ad oggi il bottino del ragazzo in tutte le competizioni è il seguente: 30 partite, 14 reti e 16 assist. Kvara è di diritto nella lista dei talenti più brillanti e promettenti d’Europa. Un ragazzo che a Napoli sta mettendo in mostra ciò che gli riesce meglio, creare Calcio.

Fonte foto: zazoom.it

Potrebbe interessarti: CALCIO NAPOLI, LE PAROLE DI ZIELINSKI