Calcio Napoli: Giuntoli seguiva Simeone già da Gennaio
CALCIO NAPOLI- Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, seguiva Simeone già da Gennaio. Era il principale obiettivo per sostituire Petagna
CALCIO NAPOLI- Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, seguiva Simeone già da Gennaio. Era il principale obiettivo per sostituire Petagna. L’attaccante argentino Giovanni Simeone ha aspettato il club azzurro nonostante l’interessamento di alcuni club molto importanti, ma lui aveva in mente solo il Napoli ed è arrivato all’ombra del Vesuvio con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto.
L’edizione odierna del Corriere dello Sport riporta ciò: “Giovanni Simeone era nella lista di Cristiano Giuntoli da un bel po’, gennaio scorso, e a febbraio sono cominciate le perlustrazioni: ma a giugno, dopo averne parlato, il rischio che saltasse è diventato un’ombra dalla quale staccarsi. Due milioni e mezzo per il prestito oneroso, poi si vedrà se con i suoi gol il Napoli andrà in Champions e quindi scatterà l’obbligo di versarne altri 12,5 per riscattarlo”.
Leggi anche: Calcio Napoli, la squadra di Spalletti sempre più europea
SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO