Calcio Napoli, Giuntoli-Juve? Il colpo di scena!
Calcio Napoli - Giuntoli alla Juve non è cosa fatta. Il colpo di scena porta la firma del patron azzurro, Aurelio De Laurentiis...
Calcio Napoli – Quello tra Cristiano Giuntoli e la Juventus sembrava esser un matrimonio pronto ad esser celebrato. Eppure nessuno sembra aver fatto i conti, almeno fino a questo momento, con chi ha (fino al 2024) potere decisionale sulle scelte lavorative del ds carpigiano.
Il motivo è semplice: stando a quanto riportato dai colleghi del Corriere dello Sport, il patron azzurro Aurelio De Laurentiis non avrebbe alcuna intenzione di lasciar partire il “falco” ed è per questo che starebbe alzando un muro solidissimo dinanzi alle richieste insistenti di Giuntoli, che intanto (e da diversi mesi) flirta col club bianconero.
La questione è nota: il ds flirta con la Juve ma ha anche un contratto con il Napoli fino al 2024, e DeLa non ha alcuna intenzione di liberarlo. Non accetta le dimissioni e per il momento alza barriere. Un muro alto contro il quale, fino a nuovo ordine, oltre all’architetto dello scudetto continuerà a sbattere anche il mercato azzurro. Teoricamente non è cambiato nulla, perché niente di ufficiale c’è, ma praticamente anche i sassi conoscono la storia: e giocoforza, con il direttore sportivo in bilico e l’allenatore pure non è mica possibile definire le strategie per il futuro”.
Leggi anche la seguente notizia sul mondo del Calcio Napoli “Steccolecco speciale in Trentino: a chi è dedicato?”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calcio Napoli: denunciato il tifoso imbucato nello spogliatoio azzurro