Calcio Napoli, Gilmour non dipende da Osimhen: quasi fatta
CALCIO NAPOLI – L’uscita di Osimhen dovrebbe portare i soldi necessari per muoversi ancora sul mercato in entrata e non solo per quanto concerne il reparto avanzato. Conte vuole un rinforzo anche sulla mediana e si pensa al centrocampista del Brighton Billy Gilmour.
Il giocatore scozzese ha un contratto con gli inglesi con scadenza nel 2026 ma sarebbe felice, dicono gli esperti, di un trasferimento all’ombra del Vesuvio.
Per il Corriere c’è una trattativa già impostata
“I principali movimenti di mercato sono attesi a centrocampo, reparto pronto ad accogliere Billy Gilmour, lo scozzese di anni 23 che si è imposto come play al Brighton e che Conte conosce bene e che sa come inserire nella sua squadra. Il Nhttp://www.sscnapoli.itapoli prepara una nuova offerta dopo quella di dieci milioni che il club inglese aveva rifiutato. Serve un rilancio per l’accordo definitivo che segue l’intesa già raggiunta con il giocatore”. Questo è quanto riportato oggi i colleghi de Il Corriere dello Sport pronunciandosi su Gilmour.
Mercato calcio Napoli: si muove ancora qualcosa
Gilmour ha il contratto in scadenza nel 2026 con il Brighton ed è entusiasta all’idea di poter trasferirsi al Napoli e in Serie A, ma oltre all’accordo definitivo tra i due club bisognerà aspettare un’uscita. Da domani si tornerà a parlare col Cagliari per la cessione di Gianluca Gaetano, l’indiziato principale a fare posto a Gilmour”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Calcio Napoli, infortunio Mazzocchi. Gli aggiornamenti
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, turista 23enne accoltellato al petto: è in gravi condizioni
ARTICOLO SUCCESSIVO