Calcio Napoli: dopo l’addio di Spalletti, anche Giuntoli…
Su Giuntoli non c'è solo la Juventus, ma nelle ultime ore si è registrato l'inserimento di un altro club di Serie A
CALCIO NAPOLI-Solo pochi giorni fa, il Napoli celebrava uno dei più sensazionali eventi della sua storia. Il terzo scudetto azzurro conquistato dalla compagine azzurra dopo 33 anni di attesa. Eppure, non mancano le preoccupazioni e le questioni su cui riflettere. L’addio già annunciato di Luciano Spalletti, e la conseguente necessità di designare un sostituto che sia all’altezza è un esempio. Poi però c’è la questione di Cristiano Giuntoli . Il direttore azzurro, com’è noto già da un po’ di tempo, è ambito dalla Juventus. E infatti proprio con i bianconeri che ha avuto forti contatti ultimamente. Eppure le novità non finiscono qui, perchè pare che la Juve non sia l’unica squadra ad aver messo gli occhi sul d.s. Giuntoli.
Radio Kiss Kiss Napoli, radio ufficiale della SSC Napoli, ha fatto sapere che su Giuntoli non c’è solo forte la Juventus, ma che nelle ultime ore anche un altro club di Serie A, sembra avere simili intenzioni. Questo è quanto evidenziato:
Calcio Napoli: anche il Milan vuole Giuntoli
Giuntoli aveva già da tempo intenzione di cambiare rotta e dirigersi verso la Juve, tanto è vero che aveva affrontato la questione con Aurelio De Laurentiis a cui aveva chiesto il via libera. Via libera che però gli è stato negato. Nell’ultimo confronto De Laurentiis gli ha invece risposto “ci penso“. Ebbene nelle ultime ore giunge un’altra inaspettata novità. Dopo l’addio a Maldini e Massara, su Giuntoli vuole metterci le mani il Milan!
POTREBBE INERESSARTI ANCHE: Calcio Napoli: fissato il prezzo per Simeone
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Omicidio Giulia, Don Patriciello alla suocera: “Tuo figlio non é un mostro”