11 Febbraio 2023

Calcio Napoli: De Lurentiis vuole blindare Kvaratskhelia

Calcio Naploli: ADL pazzo di Kvaratskhelia, la sua idea per il rinnovo del ragazzo di Tbilisi

salsanopress

Cessione Kvaratskhelia

Arrivato per sostituire Insigne, finito per restare impresso indelebilmente nella lista dei migliori calciatori ad aver mai vestito la maglia azzurra, ecco Kvicha Kvaratskhelia. Nel Calcio del Napoli di Luciano Spalletti, si sta esaltando sfuttando le sue qualità tecniche. Secondo quanto riportato dai colleghi di CalcioNapoli24.it, ADL sarebbe pronto a blindare il calciatore georgiano.

Ad oggi il suo bottino stagionale è di 10 goal e 14 assist in 22 partite tra Champions League e Serie A , con un totale di 1616′ in campo). Il suo impatto sul campionato italiano (quest’ultimo arranca) è stato devastante, dribbling, giocate e tecnica pura. Un calciatore dall’intelletto per il calcio giocato sopraffino e dalla scaltrezza unica. Punta, salta, scarta, calcia; fa tutto. Crea Calcio per il Napoli dove tutti, invece, troverebbero un muro inivalicabile.

Attualmente percepisce un ingaggio di 1mln di euro netto a stagione (fonte calcioefinanza), l’intenzione di De Laurentiis è di raddoppiare lo stipendio del georgiano; e di prolungare la scadenza in azzurro fino al 2028. Al momento la “seduta al tavolo” non c’è stata, ma questo è il piano del Patron azzurro; anche lui rimasto molto probabilmente incantato dal ragazzo di Tbilisi. Il Mister Luciano Spalletti gli da libertà totale di esprimersi, visto il Calcio dinamico del Napoli; a lui tutto è concesso.

Un talento del genere, è difficile (se non rarissimo) che possa restare tanto a lungo in azzurro. L’unica cosa da dire a tutti quelli che amano questo sport, è quella di ammirarlo e di apprezzarlo al meglio. Kvicha Kvaratskhelia, è un diamante brillantissimo arrivato dalla Georgia.

Fonte foto: roadtvitalia.it

Potrebbe interessarti: SPALLETTI ATTENDE BALLARDINI AL MARADONA