Calcio Napoli, De Laurentiis:”Ci è successo perchè siamo contro la Uefa”
Calcio Napoli: De Laurentiis spiega le sue motivazioni sull'arbitraggio a senso unico durante la partita col Milan. C'entra la Uefa
CALCIO NAPOLI – Non sono neanche passate 24 ore dalla partita di ieri contro il Milan che è valsa il primo incontro per i quarti di Champions League. Da San Siro il Napoli è uscito sconfitto ma non con le ossa rotte: nonostante le squalifiche di Anguissa e Kim, gli azzurri – che potrebbero contare sull’apporto di Osimhen – sono ancora più convinti del loro valore.
“Siamo talmente forti che abbiamo preso un solo gol, mica tre. Adesso calma, sangue freddo e serve che i tifosi capiscano che devono venire allo stadio a fare il tifo”. Queste le parole, che riprendono lo stato d’animo della squadra, del Presidente De Laurentiis durante una diretta TikTok con il TikToker napoletano Ernesto Colella.
Riferendosi poi all’arbitro Kovacs, imputato di aver diretto una gara a senso unico e di aver gestito i cartellini in malo modo, il numero uno della FilMauro ha spiegato così: “L’arbitraggio? Questo è il calcio. Questa è la Uefa. Perché è così, noi siamo contro la Uefa e contro la Fifa”.
Questo è il motivo per cui tanto ‘astio’ nei confronti del Napoli nella partita di ieri da parte di De Laurentiis.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’A R T I C O L O: Calcio Napoli: splendida notizia da Castelvolturno
ARTICOLO PRECEDENTE
Bimbo di 10 anni muore al Santobono, era rimasto gravemente ustionato
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calcio Napoli, Peppe Iodice chiama Spalletti:”Compra dei tappi!”