5 Novembre 2023

Calcio Napoli, De Laurentiis non vuole più esonerare Garcia

Calcio Napoli - Garcia, una storia d'amore destinata a continuare per volere del presidente che invece pensa alla Champions

De Laurentiis napolizon

CALCIOMERCATO NAPOLI, Duran,

CALCIO NAPOLI – Squadra che vince non si cambia. Ma c’è sempre l’incognita allenatore, quello può essere sacrificato. E’ il turno di Garcia che, al momento, parrebbe aver salda la panchina.

I risultati aiutano il Calcio Napoli e Garcia

Gli azzurri continuano a vivere un periodo non brillantissimo, che ormai dura da inizio campionato. Questa volta però ci sono i risultati a dare manforte. Almeno quelli, penserà qualcuno.

Il neo allenatore francese, subentrato alla guida tecnica di Spalletti, ha l’arduo compito di tenere alte le motivazioni di una squadra che solo l’anno scorso ha distrutto il campionato vincendo uno scudetto meritatissimo. Ma sembrerebbe che a mancare sia proprio la fame agonistica.

Nonostante tutto, infortuni annessi, ora il Calcio Napoli sta ritornando a vincere con una certa frequenza e continuità.

La posizione del presidente De Laurentiis

Se fino a qualche giorno fa l’esonero sembrava cosa fatta ora sembrerebbe cambiato lo scenario. I colleghi de Il Mattino scrivono che il presidente del Napoli abbia cambiato idea e opti per la permanenza dell’allenatore francese.

Attualmente, riporta il quotidiano nostrano, l’obiettivo è fare punti e vincere quante più partite possibili. Poi al bel gioco ci si penserà in futuro. Nella testa di De Laurentiis solo la qualificazione alla prossima Champions League, senza la quale andrebbero persi tanti soldi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Salernitana Napoli pagelle: il derby è azzurro