Calcio Napoli, De Laurentiis blocca la trattativa Giuntoli – Juventus
Calcio Napoli: infiammato già il calciomercato e non solo per quello che riguarda i giocatori. Per il Cds De Laurentiis ha bloccato Giuntoli
CALCIO NAPOLI – Il Napoli campione d’Italia stanno iniziando a preparare la prossima stagione e sul tavolo ci sono diverse situazioni contrattuali legate non solo ai giocatori e all’allenatore ma anche ad alcuni componenti della società.
Se per Osimhen e Kim, due tra gli indiziati a partire e lasciare l’azzurro scudettato, se per Spalletti ci sono ancora speranze di una sua permanenza all’ombra del Vesuvio, un discorso a parte merita il ds Cristiano Giuntoli.
Com’è noto da qualche tempo la Juventus ha messo gli occhi su Giuntoli e cercherà di portarlo a Torino come base di una rifondazione societaria che partirà il prossimo anno. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport però il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ‘non ha alcuna intenzione’ di liberare il ‘suo uomo’.
Queste le parole scritte nell’edizione odierna dai colleghi: “Non accetta le dimissioni e per il momento alza barriere. Un muro alto contro il quale, fino a nuovo ordine, oltre all’architetto dello scudetto continuerà a sbattere anche il mercato azzurro. Teoricamente non è cambiato nulla, perché niente di ufficiale c’è, ma praticamente anche i sassi conoscono la storia: e giocoforza, con il direttore sportivo in bilico e l’allenatore pure non è mica possibile definire le strategie per il futuro”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Calcio Napoli: denunciato il tifoso imbucato nello spogliatoio azzurro
ARTICOLO PRECEDENTE
Papa Francesco sarà l’ultimo papa: la profezia di Nostradamus
ARTICOLO SUCCESSIVO