18 Maggio 2023

Cadavere a Battipaglia: trovato vicino a una scuola

E' stato ritrovato un cadavere a Battipaglia nei pressi di una scuola: si indaga per scoprire le cause. Si ipotizza overdose da droga

Immagine di repertorio

cadavere a battipaglia

CADAVERE A BATTIPAGLIA – I fatti sono accaduti nel salernitano nella giornata di oggi. Ci troviamo precisamente a Battipaglia, in zona Via Generale Ferrante Gonzaga.

Nei pressi di una scuola, nello specifico in un terreno di campagna, è stata fatta una macabra scoperta: dei giardinieri, mentre tagliavano dell’erba, hanno scovato un cadavere.

Probabilmente il corpo della vittima giaceva li già da molte ore visto che si trovava già in uno stato avanzato di decomposizione. Stando alle prime indiscrezioni, riportate anche dai colleghi de Il meridiano news, si dovrebbe trattare di un uomo intorno ai 40 anni di età.

La possibile causa della morte si ipotizza sia l’overdose. In queste ore gli agenti della Polizia locale, intervenuti immediatamente sul luogo del ritrovamento, stanno indagando per far luce su quanto accaduto e scoprire l’esatta dinamica del decesso. Le siringhe trovate vicino il corpo lascerebbero pensare a un utilizzo pre mortem di sostanze stupefacenti.

Attualmente la salma è stata trasferita presso un centro specializzato ed è stata posta sotto sequestro per le analisi di rito. Al momento non si conosco più informazioni in merito.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’A R T I C O L O: Pianura evade i domiciliari dopo aver aggredito il padre, arrestato 48enne