Calcio Napoli: ADL apre agli ultras per la sfida di Champions
Calcio Napoli, De Laurentiis apre alla pace con gli ultras. Ecco il contenuto della telefonata di questa mattina e la possibile soluzione
Calcio Napoli: la sconfitta maturata ieri sera a San Siro ha lasciato a tutti dell’amaro in bocca, ma soprattutto la consapevolezza di poterci ancora provare se tutte le forze a disposizione remeranno nella medesima direzione.
Gli azzurri ci hanno provato e per trenta minuti sono stati in grado di imporre il proprio gioco, senza però riuscire a trovare la via della rete. Poi, complice un arbitraggio sicuramente noi ai livelli della competizione, i partenopei si sono fatti schiacciare dai rossoneri e hanno perso lucidità e brillantezza.
Eppure il risultato non è così drastico: 1-0 a favore del Milan e un ritorno da giocare in casa, tra le mura amiche del Diego Armando Maradona. Già, mura amiche. Quelle che fino a qualche anno fa hanno fatto accapponare la pelle a decine di stelle del calcio mondiale: da Messi a Ronaldo, da Mbappé a Salah.
Ecco perché correre ai ripari quanto prima e giungere a un compromesso Ultras- De Laurentiis è la soluzione al momento più sensata e, soprattutto, più conveniente. Un’apertura da parte del patron azzurro ci sarebbe stata, come testiamoniato dalle telefonata postata su Tik Tok. Di seguito il contenuto:
“Siamo così forti che abbiamo preso un solo gol, non è che ne abbiamo presi tre. Siamo una signora squadra, ora calma e sangue freddo. Adesso bisogna che i tifosi capiscano che bisogna venire allo stadio per fare il tifo. Dobbiamo fare qualcosa per risolvere questo problema dei conflitti con i tifosi, oggi sarò Ministero degli Interni e vediamo se riusciamo a trovare una soluzione“.
Calcio Napoli: leggi le pagelle di Milan Napoli
Seguici su Facebook (CLICCA QUI)
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO