14 Marzo 2023

Calcio Napoli: D’Alessandro,”Kvara una plusvalenza storica”

D'Alessandro a Tele Vomero: "Kvaratskhelia sarà la plusvalenza piú grande del calcio italiano"

Credit immagine: SSC Napoli

Kvaratskhelia Psg, Antonio Conte in conferenza stampa parla della situazione della cessione Kvara, ammette e si arrende: "vuole partire, grande delusione". Kvaratskhelia infortunato

Domani può essere una notte storica da affrontare con la propria idea di Calcio per il Napoli, la partita di ritorno con l’Eintracht è fondamentale. A tal proposito Massimo D’Alessandro è intervenuto nella trasmissione Giochiamo d’anticipo su Tele Vomero, parlando della sfida con l’Atalanta continuando poi sulla sfida di domani degli azzurri. Di seguito ecco riportate le sue parole.

Il Calcio del Napoli e la possibilità scudetto, passando per Kvara

“Nel match con l’Atalanta il Napoli ha fatto le stesse cose viste con la Lazio, ma con maggiore determinazione, velocità e un pizzico di qualità in più. La squadra di Sarri al ‘Maradona’ disputò un’ottima gara. Quota Scudetto? Non ho ancora fatto dei calcoli, ma mi piacerebbe che il tricolore arrivasse in casa. Il match contro la Salernitana sarebbe l’ideale”- commenta D’Alessandro- “si tratterebbe di un derby e di una festa nella festa”. Arrivasse lo Scudetto in quella occasione ci sarebbe un record, nessuna squadra ha mai vinto lo Scudetto con sette giornate di anticipo. Napoli, cessione di Kvaratskhelia sarà plusvalenza più grande nel Calcio italiano”.

Su Napoli-Eintracht

“Ai tedeschi mancheranno Kolo Muani, il loro miglior giocatore, e anche Lindstrom. Non sarà una gara facile ma gli azzurri sono favoriti”- aggiunge D’Alessandro-“, nei quarti mi piacerebbe trovare il Milan che è stato nettamente distanziato in campionato. I rossoneri in Europa hanno mostrato qualità, ma il Napoli è nettamente più forte”

Fonte foto: calcionapoli24.it

Potrebbe interessarti: CALCIO NAPOLI, UNA NOTTE PER SCRIVERE LA STORIA