4 Giugno 2024

Calcio Napoli, da monitorare la situazione Simeone

Calcio Napoli, Conte vorrebbe trattenere Simeone. L'attaccante però, è in cerca di una nuova situazione per giocare con continuità dal 1'.

Credit immagine: SSC Napoli

Napoli Cremonese pagelle Simeone

CALCIO NAPOLI, DA MONITORARE LA SITUAZIONE SIMEONE

Non è certo l’avvenire di Giovanni Simeone con la maglia del Napoli. Il centravanti argentino è stato determinante nella cavalcata trionfale dello Scudetto della squadra di Luciano Spalletti. Ci sono tane società interessate al figlio d’arte. E il Cholito prenderà in considerazione le proposte che potranno giungere dall’Inghilterra e dalla Spagna. Simeone vorrebbe avere maggiore spazio e considerazione. E vorrebbe trovare una squadra che gli consenta di giocare da titolare. Una situazione spinosa per l’ormai imminente arrivo di Antonio Conte.

Calcio Napoli, sarà fondamentale la volontà di Conte

Fabrizio Romano, esperto di mercato, sui suoi canali social aggiorna la situazione riguardante Giovanni Simeone. Stando a quanto espresso dal giornalista, Conte terrebbe volentieri il ragazzo classe ’95, ma certamente non può garantire un posto da titolare fisso, alla luce del probabile arrivo di un nuovo centravanti. Ecco quanto evidenziato: “Simeone è da tenere d’occhio nelle prossime settimane, i club di Inghilterra e Spagna si informeranno sulla sua situazione al Napoli. Il Napoli e Conte sarebbero aperti a tenerlo, ma Simeone è desideroso di una nuova soluzione per trovare spazio come titolare titolare”. Simeone era stato cercato a gennaio anche dalla Lazio, ma la partenza per la Coppa d’Africa di Victor Osimhen non ha certamente reso possibile l’operazione. L’attaccante tra le altre, ex Fiorentina e Genoa, ha manifestato a più riprese l’amore e l’affetto per Napoli e i suoi tifosi e cittadini. Nel corso della prossima stagione, Giovanni compirà 30 anni ed è naturale che il ragazzo possa chiedere nuovi stimoli alla sua carriera. Sarà decisiva la volontà di Conte, che potrebbe decidere di trattenerlo alla corte partenopea. Vedremo se alle spalle di Romelu Lukaku, Artem Dovbyk oppure del gigante svedese dello Sporting Lisbona Viktor Gyökeres.

La redazione di Napolizon invita a leggere anche: PSG – Kvaratskhelia: il rinnovo è lo scenario più probabile

Supporta la nostra attività editoriale, seguendoci sulla pagina Facebook: clicca QUI