Calcio Napoli: contro l’Inter la sfida delle uscenti
SSCN: Tra Napoli e Inter il sottile file del Calcio europeo che le unisce, e non per un bel motivo
Se un passo fatto male basta per farti cadere, è vero anche che per rialzarsi basti rimetterlo bene, saldo e piantato per terra. Il Napoli ha faticato a concretizzare le occasioni con il suo Calcio nella sfida in terra iberica. Tante occasioni sprecate e/o non sfruttate, con le quali il club partenopeo si è condannato da solo.
Inter e Napoli, sconfitte di Calcio, sconfitte di sofferenza
La sfida con il Barcellona non era facilissima, ma l’attuale team dei blaugrana è lontano parente di quello dei fasti d’un tempo, ergo: non così imbattibile. L’uscita dalla Champions League questa volta poco ha a che fare con la “testa alta” e tutto emerge tranne l’orgoglio “partenopeo”. Gli azzurri dovranno in qualche modo voltare pagina a domenica, tra 2 giorni c’è la sfida ai neroazzurri. Il biscione cugino del diavolo ha anch’egli strappato in mille pezzi il suo pass per la fase successiva della coppa dalle grandi orecchie. Il merito? Una gran parte è dei Colchoneros che hanno ruggito e trattenuto l’Inter oltre i supplementari, terminando l’opera con la vittoria alla lotteria dei rigori.
Numeri non sorridenti per il Napoli, il suo Calcio serve per sovvertire le tendenze
La sfida tra Napoli ed Inter, negli ultimi anni, significa quasi sempre sfida ardua. Nelle ultime quattro sfide, sono ben 3 i successi della squadra nerazzurra di Milano sul Napoli. L’unica nota lieta per i partenopei risale allo scorso anno, in piena primavera per la volata che poi portò al terzo tricolore partenopeo. Entrambe non contente per l’uscita dall’Europa, potrebbero sfogarsi in campo e dare di piú.
Fonte foto: sito ufficiale SSC Napoli
Potrebbe interessarti: PROBLEMA FISICO PER OSIMHEN, LE CONDIZIONI
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, sorpreso a spacciare droga in strada: arrestato 48enne
ARTICOLO SUCCESSIVO
Capodichino, resta incastrato con la mano tra portiera dell’auto e un bus