Calcio Napoli: domani allenamento con la Juve Stabia
Calcio Napoli: gli azzurri impegnati domani a Castelvolturno in un allenamento congiunto con la Juve Stabia. Tifosi ammessi?
Calcio Napoli – Le vacanze sono terminate e gli azzurri si apprestano a ritornare in campo in vista del big match in programma il 4 gennaio contro il club nerazzurro, a San Siro. Le ultime due amichevoli, contro Lille e Villareal hanno deluso e non poco le aspettative dei supporters partenopei, abituati a ben altre prestazioni e ben altri risultati.
Ecco perché gli azzurri, che hanno bisogno di smaltire i carichi di lavoro accumulati in Turchia, affronteranno la Juve Stabia in un’amichevole a porte chiuse, domani a Castelvolturno. Di seguito il comunicato del club gialloblu
La S.S. Juve Stabia comunica che domani, 30 dicembre, al Centro Sportivo SSC Napoli Konami Training Center di Castel Volturno, si terrà un allenamento congiunto, a porte chiuse, con la SSC Napoli.
Ufficializzato dunque l’appuntamento pre Inter che però non consentirà ai tifosi partenopei di abbracciare i propri beniamini al Konami Center. Probabile che Spalletti voglia provare nuove soluzioni offensive in vista dell’imminente sfida con i nerazzurri.
Questo il sito ufficiale della J u v e S t a b i a
Calcio Napoli: leggi anche la seguente notizia sul club partenopeo “Francesco Acerbi suona la carica in vista del match contro i partenopei a San Siro”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO